(EN) Automatic translation - We apology in case of any potential mistake. (FR) Traduction automatique - Nous excuses en cas d'erreur possible. (DE) Automatische Übersetzung - Wir entschuldigen uns für den Fall eines möglichen Fehlers. (ES) Traducción automática - Pedimos disculpas en caso de cualquier error.

UN ORMEGGIO NEL CUORE DEL MEDITERRANEO

Il Porto delle Grazie è l'approdo ideale sia per chi intenda stazionare nel porto per lunghi periodi sia per chi voglia effettuare una sosta di transito. La sua collocazione nel cuore del Mediterraneo è infatti ideale per tutti i diportisti che sono interessati alla navigazione del Mar Jonio, a raggiungere la Grecia e l'Oriente, la Sicilia o Malta. 

Le tariffe del Porto delle Grazie, in questa fase di lancio delle proprie attività, sono altamente competitive nel panorama nazionale ed internazionale, che arrivano ad attestarsi in alcuni casi fino alla metà della media nazionale come nota. In particolare le tariffe di ormeggio invernale sono considerate fra le migliori del Mediterraneo. Cliccando sul pulsante in basso è possibile contattare la Direzione del Porto per ottenere una quotazione in base alle esigenze che saranno rappresentate.

LE NOSTRE BROCHURE

La Porto delle Grazie S.r.l. mette a disposizione di tutti coloro che sono interessati le proprie brochure nelle versioni italiano/inglese ed italiano/francese e ringrazia chiunque contribuirà alla diffusione responsabile di questi veicoli di conoscenza e comunicazione, cliccando sulle icone in basso.

Download
Brochure_Porto delle Grazie_ITA-ENG_2016
Documento Adobe Acrobat 4.0 MB
Download
Brochure_Porto delle Grazie_ITA-FRE_2016
Documento Adobe Acrobat 7.2 MB

PUBBLICAZIONE TARIFFE

La Porto delle Grazie S.r.l. pubblica le proprie tariffe nella bacheca presso la Direzione del Porto. 

REALIZZAZIONE EVENTI

La Porto delle Grazie S.r.l. sarà lieta di valutare la realizzazione di eventi nelle strutture in concessione, in conformità con le politiche aziendali. Si prega di contattare la Direzione del Porto per organizzare un apposito incontro ed un eventuale sopralluogo.