Clients in Transit – COVID-19 Update

(19.03.2020)

Salve a tutti,

 

la situazione creatasi, a causa della diffusione del coronavirus SARS-COV2, ha imposto l’adozione di talune misure preventive, a ogni livello: governative, regionali, comunali e aziendali. Ciascuno dei ns. Clienti ha già ricevuto comunicazioni successive in data 11.03.2020 e 12.03.2020, in ordine alle restrizioni prescritte.

 

La situazione rimane tale. Possiamo soltanto attenerci alle regole che ci sono date. Nell’interesse vostro e della nostra intera comunità, desideriamo richiamare ancora l’attenzione di tutti su quanto essenziale sia adeguarsi, senza eccezioni. Eventuali richieste di chiarimento, in relazione alle superiori disposizioni vigenti, devono essere inoltrate alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Eventuali altre richieste, purché aventi un obiettivo carattere di urgenza, possono essere inoltrate a mezzo email a: info@portodellegrazie.it . Raccomandiamo di voler cortesemente evitare e/o differire richieste che non siano strettamente necessarie e/o urgenti. L’ufficio osserverà un orario ridotto e a porte chiuse.

 

Confidiamo nella comprensione da parte dei nostri Clienti, grati della massima cortese collaborazione.

 

Torneremo a solcare i mari, come abbiamo sempre fatto, da secoli.

 

Con viva cordialità,

 

Fabio Filocamo

Amministratore Unico

Porto delle Grazie S.r.l. – Marina di Roccella

ceo@portodellegrazie.it

 

Ufficio: +39.0964.85847