Conferenza stampa di presentazione della 32esima edizione della Mediterranean Cup

 

Oggi alle 12 a Reggio Calabria nel Palazzo del Consiglio Regionale si è tenuta un'importante conferenza stampa di presentazione della 32esima Mediterranean Cup. Alla presenza del Presidente della Regione On. Mario Oliverio e del Consigliere Delegato allo Sport On. Giovanni Nucera, il Presidente del Circolo Velico di Reggio Calabria, Dott. Carlo Colella, ha illustrato i contorni della manifestazione velica, di rilevanza internazionale, che animerà lo Stretto nei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre 2016.

 

La nostra società ha partecipato alla presentazione di una manifestazione che costituisce a pieno titolo un'eccellenza della Calabria e dell'Area Metropolitana di Reggio Calabria, così come presenzierà all'evento velico. 

 

La Porto delle Grazie S.r.l. ringrazia il Dott. Carlo Colella per il gradito invito e per le energie profuse nell'organizzazione della Mediterranean Cup e auspica la possibilità di operare in sinergia nel prossimo futuro.

 

Maggiori informazioni sulla Mediterranean Cup al seguente link del Circolo Velico di Reggio Calabria http://lnx.circolovelicoreggio.it/medcup/

  

condividi

Scrivi commento

Commenti: 0