Gara di pesca del 24 luglio 2016 e operazione "Puliamo il mare": complimenti alla Lega Navale, ai vincitori Giuseppe e Nicola Alvaro e... al nostro mare!

 

Gara di pesca ai prelibati "surici", organizzata presso il Porto delle Grazie dalla Lega Navale Italiana rappresentata dal suo Presidente Ilario Franco cui rivolgiamo i nostri complimenti, in particolare per l'eccellente coordinamento di Alfredo Antico con la partecipazione di Enzo Cappelleri e Piero Giancola che ha portato al coinvolgimento di un numero significativo di equipaggi da tutta la Locride ed in particolare da Siderno: infaticabili!

 

La coppia formata da Giuseppe e Nicola Alvaro, padre e figlio (d'arte) ha vinto con un "bottino" di quasi 3kg ed ha posato per noi con la coppa appena conquistata e con lo sfondo del photopoint da poco installato nella struttura portuale: marinai (e bronzi)!

 

Non meno importante l'operazione "Puliamo il mare". Tutte le squadre hanno ricevuto dei sacchi per pulire il mare da rifiuti eventualmente trovati ma il nostro mare si è dimostrato pulitissimo e i sacchi sono rientrati vuoti: conferma!

 

Siamo convinti che queste iniziative aiutino a sviluppare la passione per il mare e per questo siamo lieti di aver potuto offrire il nostro contributo.

  

Lo staff del Porto delle Grazie

 


condividi

Scrivi commento

Commenti: 0