(EN) Automatic translation - We apology in case of any potential mistake. (FR) Traduction automatique - Nous excuses en cas d'erreur possible. (DE) Automatische Übersetzung - Wir entschuldigen uns für den Fall eines möglichen Fehlers. (ES) Traducción automática - Pedimos disculpas en caso de cualquier error.

LE POSSIBILITA' DI ATTRACCO PER LE GRANDI IMBARCAZIONI

Il Porto delle Grazie - Marina di Roccella, fin dall'avvio della propria gestione, ha dato prova di saper organizzare tutti i servizi - recentemente anche di terminal - necessari per accogliere le grandi imbarcazioni, con assistenza sia all'interno del marina sia in rada.

 

Ecco di seguito la sequenza dei primati raggiunti dalla nostra struttura fin dall'avvio dell'operatività, utili per offrire la misura delle potenzialità crescenti del Porto delle Grazie - Marina di Roccella:

 

- 22 maggio 2017 (successivamente anche 4 giugno 2017) - Ormeggio in banchina del super-yacht Tenshi di 45 metri;

- 31 marzo 2017 (successivamente anche 24 aprile 2017, 5 giugno 2017, 23 giugno 2017, 4 agosto 2017 e 15 settembre 2017) - Assistenza in rada alla nave da mini-crociera Artemis (Grand Circle Cruise Line) di 60 metri, con trasbordo di passeggeri, disbrigo formalità in tema di security portuale, assistenza nei servizi turistici;

- 25 novembre 2016 - Assistenza in rada alla nave da mini-crociera Arethusa (Grand Circle Cruise Line) di 60 metri, senza passeggeri a bordo;

- 21 agosto 2016 - Assistenza in rada al super-yacht Logica di 77 metri con trasbordo di passeggeri;

- 10 agosto 2015 - Assistenza in rada al super-yacht Sherakhan di 70 metri;

- 29 luglio 2015 - Assistenza in rada al super-yacht Callisto (Mark Knopfler) di 65 metri.

 

RAPPORTI CON AGENZIE E SOCIETA' MARITTIME

Il Porto delle Grazie - Marina di Roccella a partire dal 2016 sta stringendo rapporti con agenzie e società marittime per incrementare l'afflusso di grandi imbarcazioni e migliorare il grado di soddisfazione dei clienti finali, garantendo il servizio richiesto dall'utente finale. A tal riguardo la politica della Società è quella di non stringere accordi di esclusiva. 

 

Chiunque volesse contattare la Direzione aziendale può visitare l'apposita sezione del sito al seguente link