Clienti in Transito – Aggiornamento COVID-19

 

Salve a tutti,

 

la situazione creatasi, a causa della diffusione del coronavirus SARS-COV2, ha imposto l’adozione di talune misure preventive, a ogni livello: governative, regionali, comunali e aziendali. I ns. Clienti in marina hanno già ricevuto molteplici comunicazioni quanto alle restrizioni prescritte. La situazione rimane tuttora tale. Eventuali richieste di chiarimento, in relazione alle superiori disposizioni vigenti, devono essere inoltrate alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Chi avesse necessità di ormeggiare al Porto delle Grazie – Marina di Roccella, in transito, può tuttora farlo, sotto la propria responsabilità, alle seguenti condizioni.

 

Preliminarmente, occorre comunicare il proprio arrivo, con congruo preavviso, inviando una comunicazione email a info@portodellegrazie.it . In particolare, gli interessati dovranno comunicare giorno/ora di arrivo, periodo di permanenza, persone dell’equipaggio e modalità di pagamento, allegando ogni documento utile, ai fini della registrazione e del pagamento.

 

Inoltre, con la stessa comunicazione, ogni persona a bordo dell’imbarcazione in transito dovrà anticipare copia della dichiarazione sanitaria e del documento di identità personale, che dovranno essere sottoscritti e consegnati in originale, al momento dell’arrivo. Come noto, ciascuno è soggetto all’obbligo di dichiarare i motivi dei propri spostamenti, con verifiche a cura delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Ove non già provvedutovi, le persone in transito dovranno registrare i propri dati personali sul portale della Regione Calabria, al seguente indirizzo: https://emergenzacovid.regione.calabria.it/

 

In base alla disciplina applicabile, le persone in transito potranno essere sottoposte a misure di sorveglianza sanitaria attiva e isolamento fiduciario (quarantena), a bordo, per quattordici giorni dalla data dell’arrivo. Le persone in transito saranno comunque invitate a non lasciare l’imbarcazione.

 

Confidiamo nella comprensione da parte dei nostri Clienti, grati della massima cortese collaborazione.

 

Ci vuole l’impegno di tutti. Andrà tutto bene. #Restiamoinbarca

 

Con viva cordialità,

 

Fabio Filocamo

Amministratore Unico

Porto delle Grazie S.r.l. – Marina di Roccella

ceo@portodellegrazie.it

 

Ufficio: +39.0964.85847

Download
Avviso ai Clienti - IT 11.03.2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 817.1 KB
Download
Dichiarazione Salute.pdf
Documento Adobe Acrobat 574.9 KB
Download
Avviso ai Clienti - IT 12.03.2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 804.0 KB
Download
Autodichiarazione_MinInterno_26.03.2020_
Documento Adobe Acrobat 498.8 KB
Download
Ordinanza MS 28.03.2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.8 MB
Download
Ordinanza RegCalabria - Proroga al 13.04
Documento Adobe Acrobat 87.4 KB
Download
Decreto MIT-MS 17.03.2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 217.8 KB
Download
Ordinanza RegCalabria 22.03.2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 410.4 KB